Torna Patty Pravo: Ho creduto di morire. Un futuro di missioni umanitarie?

19 Novembre 2012
Mattia Sguazzini
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Patty pravo  Patty Pravo è tornata.
Dopo aver spaventato i propri fan per l’annullamento del tour estivo, la cantante ha deciso di tornare sotto i riflettori, raccontando la sua esperienza con le crisi di panico: “Ho creduto di morire”. L’artista, addirittura, rilancia per un futuro di missioni umanitarie.

L’artista veneta racconta il disagio della malattia: “Mi si è chiusa la gola.Non riuscivo più a respirare. Non capivo niente: ero in uno stato di totale incoscienza”.
Spiega solamente ora cosa c’è stato dietro l’abbandono improvviso e con pochissime parole: “Non dormivo più. I farmaci erano come acqua, le notti interminabili, a fissare il soffitto credendo di impazzire. La sera salivo sul palco divorata dalla stanchezza e dall’ansia”.

Patty Pravo ha deciso, allora, di concludere il tour e isolarsi dal mondo dei concerti per un periodo di svariate settimane, isolandosi dal mondo.
Ha ripreso poi a rileggere gli auguri dei fan e, dopo il periodo di riposo, la cantante è tornata a frequentare trasmissioni televisive, presentandosi come ospite domenicale alla Rai.

In un’intervista a “Gente”, l’artista ha lanciato un suo nuovo proposito: “Voglio partire per l’Africa con Gino Strada, aiutare sul campo chi sta peggio di noi. Dopo aver ricevuto tanto, credo sia giunto il momento di dare. Ai bambini soprattutto”.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI