Emilio Fede: "Mediaset mi da 15 mila euro netti”.

18 Marzo 2013
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

fedeQuesto articolo potrebbe turbare chi ogni mese fatica ad arrivare al 30 e risparmia su ogni piccola cosa perchè schiacciato dalla crisi economica.

Solo pochi mesi fa, a metà dicembre, Emilio Fede aveva confessato di non avere più soldi tanto da non riuscire a pagare i suoi ex avvocati difensori e di soffrire di una forte depressione.

Ma l’ex direttore del Tg4 però sembra proprio che non sappia cosa significa “non avere soldi”. In una intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su “Celebrity now”, infatti, Fede ha confessato di ricevere da Mediaset ancora moltissimi soldi: “Mi danno 15 mila euro netti”.

Ma nell’intervista Fede racconta anche altri retroscena del suo periodo difficile. La sua depressione alla fine del 2012 era in parte dovuta all’insuccesso politico e alla sua mancata elezione a Senatore che, secondo l’ex direttore del Tg4, gli era stata addirittura “promessa” dal Cavaliere, motivo per cui Fede, illuso, era rimasto molto male dall’enorme fallimento. “Me l’aveva promesso Silvio all’ultima cena di Capodanno che abbiamo passato insieme”

Infine Fede dice la sua sulla storia della famosa valigetta in Svizzera. “La storia della valigetta è assurda, ma è servita a qualcuno e io sono finito in prima pagina. – spiega Fede – Tutto è cominciato con una lettera anonima all’Agenzia delle Entrate e poi alla Guardia di Finanza. In questo periodo ho cercato di risalire all’autore e ci sono arrivato, pagando un’agenzia investigativa.” E conclude “Tra un mese vi do l’esclusiva e sarò assolto. Qualcuno andrà in carcere, ma non Emilio Fede”.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI