Russia: apre la prima scuola di sesso orale. 130 iscritte

25 Giugno 2013
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

scuola sesso orale Un diploma in…sesso orale. Può accadere anche questo in Russia, dove nella capitale ha appena aperto al pubblico una scuola di sesso. L’iniziativa ha subito riscontrato l’entusiasmo delle donne russe, tanto da registrare subito il tutto esaurito con 130 alunne iscritte al primo corso.

Le lezioni, alcune teoriche e altre pratiche su sex toys e oggetti in gomma di forma fallica, si svolgeranno tre volte la settimana con una durata di circa 60 minuti. Obiettivo del corso è quello di insegnare l’arte del sesso orale per migliorare i rapporti di coppia e rendere soddisfatti i mariti, i fidanzati e i compagni delle donne iscritte.

A dirigere il corso una psicologa moscovita specializzata in sessuologia, la dottoressa Catherine Lyubimov che ha motivato la scelta del corso: “Penso che il sesso sia l’arte numero uno. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è assicurato”

Al termine del corso alle donne verrà consegnato un attestato che dimostrerà a tutti la loro nuova arte.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI