English da Zero: impara l'inglese ridendo con John Peter Sloan- VIDEO

2 Gennaio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

POST SPONSORIZZATO

English is not my thing! Sei negato per l’inglese? Le hai provate tutte , corsi, libri, lezioni private ma continui a girare a vuoto? Non devi avere talento per imparare l’inglese, se conosci il giusto metodo. Lo ha pensato per te John Peter Sloan: autore comico, attore, cantautore e insegnante.

gazzetta_sloan-4

Avevo notato che tanti Italiani si bloccavano proprio quando dovevano parlare in Inglese. Animare la lezione aiutava le persone a sciogliersi e rilassarsi, inoltre la giusta dose di umorismo nelle esercitazioni pratiche aiutava a far studiare molto più volentieri e a ricordare meglio

gazzetta_sloan-3

Le sue lezioni avevano un tale seguito che sono diventate un vero e proprio spettacolo. Ricordate “Culture Shock!” di ZELIG?  Ora Sloan ritorna con un video corso di 20 settimane in collaborazione con la Gazzetta dello Sport che vi permetterà di imparare l’inglese senza accorgervene e trascorrendo momenti divertenti. Il risultato è garantito perchè tagliato su misura per gli italiani.

gazzetta_sloan-2

Attraverso il metodo dei building blocks anche un absolute beginner ( principiante assoluto) sarà in grado di comunicare a partire dalla prima lezione! E per chi ha già una base della lingua sarà una buona occasione per migliorare lessico e pronuncia. Nei DVD gli spettatori sono subito coinvolti e incoraggiati come se fossero in una vera classe: si parte dai problemi pratici,  ampio spazio è dedicato alla conversazione, alla pronuncia, ai verbi e alle formule più utili e frequenti. 

gazzetta_sloan-1

Stop a lezioni noiose e complicate. Anche dopo una lunga giornata di lavoro sarà un piacere tornare a casa e studiare l’inglese. Non perderti un’occasione per adeguarti alla modernità, avere più opportunità nel lavoro e, perchè no, capire finalmente il testo di una canzone che ami, riuscire a chiedere informazioni mentre sei in vacanza e scambiare due chiacchiere con il condomino appena trasferitosi dall’Irlanda. 

foto-1uscita22

 In ogni uscita sarà possibile trovare:

–          la lezione di Sloan in classe con i suoi 8 (+ 1) alunni;

–          gli approfondimenti di Sloan sui temi trattati;

–          le divertenti scenette in cui mettere in pratica gli insegnamenti;

–          i compiti da svolgere dopo la lezione;

–          il prezioso libretto di supporto per ripassare e per completare gli esercizi.

capture-20140102-230330La prima uscita è stata lanciata il 27 dicembre a 1,99€, dal 3 Gennaio in edicola la seconda uscita, che si concentrerà sulla pronuncia e sul verbo a 5,99€ (oltre al costo del quotidiano). Seguiranno le uscite successive ogni venerdì a 10,99 euro aggiuntivi, sempre in abbinamento opzionale con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. Per saperne di più e prenotare la collana completa clicca qui .

Alla fine del corso è prevista una verifica: vi spaventa? Ma no! Guardate tutte le papere di John Peter Sloan mentre preparava lo spot del video corso and …stay tuned! ( restate connessi).

http://youtu.be/RlWpTZIDP00

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI