Il ragazzo che suona la batteria fatta di barattoli di vernice – VIDEO

24 Febbraio 2014
Maria Melania Barone
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

MUSICISTA CHE SUONA SUI BARATTOLI DI VERNICEFa il giro della rete il ragazzo che ha costruito una sorta di batteria in piazza e ce suona con i barattoli di vernice. Il video si chiama “Esistono musicisti ed esistono fenomeni” e ha fatto letteralmente il giro del web. Sono decine i siti che hanno condiviso la sua performance totalizzando complessivamente circa 4-5 milioni di visualizzazioni.

Infatti l’artista di strada sconosciuto è stato ripreso mentre si stava esibendo per strada, in uno di quegli spettacoli organizzati con espedienti di fortuna: bacchette, barattoli di vernice e sgabellino. Un piccolo telo di plastica inoltre è stato messo sotto a un barattolo per attutire il suono. Il tutto per guadagnare alla spicciolata quel che serve per vivere alla giornata. Gli artisti di strada sono così, dei fenomeni sconosciuti che ti stupiscono quando meno te lo aspetti.

L'AUTORE
Giornalista pubblicista nasce a nel cuore di Napoli ma vive in molte città italiane, dopo aver compiuto studi umanistici si interessa al mondo editoriale con particolare attenzione alla politica, ambiente e geopolitica.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI