Seconda vita per I Goonies, confermato il sequel

6 Aprile 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

gooniesNon averlo visto è quasi come dire non aver vissuto a pieno la propria infanzia. I Goonies rappresenta uno di quei film che ha segnato una generazione.

La pellicola racconta la storia di quattro ragazzi cresciuti in Oregon che si mettono sulle tracce di un’antica mappa del tesoro vivendo un’avventura surreale ed indimenticabile.

Il film, prodotto da Steven Spielberg, che ne scrisse anche la sceneggiatura insieme a Chris Columbus ( per intenderci, il regista dei primi due Harry Potter), fu diretto da Richard Doner nel 1985 ed è diventato un cult, tanto che spesso si è parlato dell’idea di realizzare un secondo capitolo del film.

Oggi quel pensiero diventa realtà. Doner ha infatti confermato a TMZ di essere a lavoro sul sequel “Stiamo lavorando al sequel. Spero che tutti gli attori originali accettino di ritornare in questo film”.

 

GUARDA IL VIDEO:

Per ora è prematuro interrogarsi sulla trama della storia se verrà coinvolto nuovamente Spielberg o e se gli attori “originali” accetteranno la proposta. Del cast facevamo parte oltre ad Astin e Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Martha Plimpton, Jonathan Ke Quan. Pochi anni dopo l’uscita de I Goonies però scomparvero due protagonisti del film: Sloth interpretato da John Matuszak e Anne Ramsey inteprete de la “mamma Fratelli”.

Dopo l’annuncio il web è impazzito, tutti sono in attesa dei prossimi “spoiler” a riguardo.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI