Selfie finito male, troppo vicino a treno riceve colpo in testa – VIDEO

19 Aprile 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

selfieOgnuno ha le sue passioni, e quella di Jared Michael è di fare dei selfie, ma forse, dopo questa esperienza, la sua passione cambierà.

Mentre sì stava riprendendo, ai bordi delle rotaie mentre passava il treno, infatti, il conducente di questo gli ha tirato un calcio sulla guancia sinistra. Episodio che comunque non ha dissuaso il ragazzo dal postare il video su YouTube accompagnato dal testo “ho provato a fare un selfie mentre un treno passava ad una distanza sicura dietro di me. Suppongo che fossi ancora ad una distanza troppo vicina e sono stato colpito alla testa”.

Secondo alcuni utenti che hanno guardato il video il conducente avrebbe, con questo gesto, anche potuto voler salvare la vita al ragazzo dato che, da come nostra l’immagine questo, se fosse rimasto in quel punto avrebbe potuto ferirsi gravemente.
Certamente, almeno sì spera, da oggi in poi il giovane ci penserà due volte prima di fare un
altro selfie.

Ma, per rispondere a tutti coloro che lo hanno deriso, il giovane ha deciso di trasformare il calcio ricevuto in un guadagno. In seguito alla visualizzazione record del suo video che ha superato i 22 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jared ha ricevuto l’offerta da moltissime aziende che vorrebbero far pubblicità sul suo canale.
Secondo le prime stime il ragazzo, infatti, potrebbe andare a guadagnare da 30mila a 250mìla dollari.

Un guadagno che, confessa il giovane, utilizzerà per pagare il viaggio in Perù, dove è stato girato il famoso selfie, e la retta per la scuola di cinema che vorrebbe fare. Ma é prudente “mi sono informato sulla compagnia che mi ha proposto gli spot e credo di potermi fidare”.
Solo fino a quando gli utenti non passeranno ad un selfie ancora più folle dei suoi.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI