VIDEO – Il tragitto dei sogni per andare a scuola

21 Aprile 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

video bimboCome sognavate di andare a scuola da piccoli? In aereo, in una navicella spaziale? Daniel Hashimoto, specialista in effetti speciali alla DreamWorks e soprattutto papà, ha deciso di realizzare i desideri di suo figlio girando un video fantastico.

Pubblicato su YouTube il video mostra infatti il suo bambino che parte da casa per arrivare a scuola, ma non lo fa come tutti gli altri bambini del mondo, bensì affrontando prove ed esperienza fantastiche, che in pochissime ore hanno appassionato la rete tanto da far registrare oltre 170.000 mila visualizzazioni.

Già nel mese di febbraio questo fantastico papà aveva coinvolto il suo bimbo in un video dal titolo “Action Movie Kid” che fece registrare oltre 7,8 milioni di visualizzazioni sul web e nel quale il piccolo diventava un super eroe.

Quando si dice “fare di tutto per realizzare i sogni del proprio figlio..” anche se alle volte, vedendo alcune immagini, viene da pensare che ad essersi divertito di più sia stato proprio il papà e non il bambino.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI