Ristorante mette a disposizione set fotografico per piatti – VIDEO

8 Maggio 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

foto piatti 2Ti piace quello che mangi? Nell’era in cui molti ristoranti sì giocano la reputazione a causa di foto amatoriali pubblicate sui social network nelle quali, linkato il locate alle volte per scarsa qualità di fotografo o filtro, ricevono una pessima pubblicità, il ristorante El Burro di Cape Town ha deciso di mettere su un vero e proprio set fotografico per dare la possibilità ai propri clienti di mostrare ai propri “amici digitali” la bellezza del proprio pranzo o cena, stimolandoli così ha provare il posto.

foto piattiL’idea è venuta all’agenzia sud africana MWeb la quale ha deciso di creare #Dinnercam, un mini studio che grazie a luce giusta e fredda, filtri perfetti e sfondo bianco mette in risalto i piatti serviti dal locale. Obiettivo del ristorante “El Burro”, infatti, è quello di offrire un servizio ai clienti foodies mettendo loro a disposizione un mini set fotografico, come una SoftBox dove poter scattare foto perfette con il proprio smartphone.

Dopo aver postato, obbligatoriamente, la foto delle portate di El Burro, con l’hashtag #Dinnercam vi viene anche data la possibilità di stamparla e portarvela a casa per ricordo.
Siete pronti a far venire l’acquolina in bocca ai vostri followers?

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI