Con John Peter Sloane il tuo "English Express"

15 Maggio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

POST SPONSORIZZATO

 

Step by step, brick by brick …you do improve your english !  Dopo il grande successo di “English da zero!” , la Gazzetta dello Sport lancia il corso avanzato “English express!” sempre a eclettica firma John Peter Sloan. 

.

28

Superato ormai il complesso dell’inglese ma non ancora libero dalla paura di fare figuracce? Negli anni mi sono reso conto che un’esperienza all’estero potrebbe non bastare per imparare una lingua. Ciò che davvero fa la differenza nell’apprendimento dell’inglese, è l’approccio.

Con English Express (acquistabile anche sul sito della Gazzetta) potrai migliorare il tuo inglese, avere una conversazione fluida, capire ed essere capito senza problemi.

Impari a tuo ritmo e sempre con il sorriso sulle labbra!

25

Il metodo è quello collaudato dei building blocks, il principiante ha modo di migliorare velocemente e chi si trova già ad livello avanzato rinforza e approfondisce ancora di più le proprie conoscenze. La prima uscita è andata a ruba, distribuita con la Gazzetta dello Sport del 9 Maggio al costo di 5,99€ (oltre al costo del quotidiano) , dal secondo numero in poi, il costo sarà di 10,99€.

Phrasal verbs’, gli ‘idioms’, tutti i tempi verbali ‘perfect’ e molto altro ancora!

01

Ogni uscita prevede una sessione completa con Sloan: a lezione dal british man che ha stravolto i canoni dell’insegnamento della lingua inglese in Italia e a lezione con i suoi alunni nella sua classe. Ogni lezione prevede un focus finale con approfondimenti e divertenti sketch per fissare i concetti e mettere in pratica gli insegnamenti. I temi trattati saranno oggetto di test da svolgere dopo la lezione e infine un libretto che vi farà da supporto per il ripasso con esercizi di rinforzo.

collana_ENGLISH EXPRESS

Con la seconda uscita anche il cofanetto per raccogliere l’intera collezione,con la terza anche i dadi della pronuncia per esercitarsi giocando!

Keep in mind!  English Express!  Le uscite avranno cadenza settimanale e sul sito sarà possibile acquistare la collana English Express anche ad un prezzo ridotto.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI