La nuova campagna pubblicitaria dell'Hotel peggiore del mondo – FOTO

16 Luglio 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

hans brinker 7L’Hans Brinker è uno degli ostelli più famosi di Amsterdam, ma di certo non per la qualità dei suoi servizi. Come si legge sul sito, la struttura vanta il titolo di “Most xxxclusive budget hotel”, detto in parole povere, peggior albergo del mondo.

“I clienti non vi troveranno parcheggio, sauna, fattorini, aria condizionata, minibar o servizio in camera, ma stanze essenziali e pulite nel centro della città, il divertimento per chi ci alloggia è assicurato” si legge nella descrizione sui più famosi portali di booking online.

Ed in effetti, considerate le tariffe per chi vuole visitare il capoluogo olandese, i prezzi sono davvero economici e la posizione ottima.

l’Hans Brinker non ha mai nascosto i suoi difetti anzi, ha fatto dei propri punti deboli la sua forza con pubblicità  mirate per suscitare la curiosità dei turisti, essendo diventato ormai una vera attrazione del luogo.

La nuova campagna di comunicazione – Pieni di spunti dai quali trarre ispirazione per  migliorare e grazie soprattutto ai commenti dei  clienti più insoddisfatti, i responsabili della comunicazione hanno deciso di utilizzare le critiche ricevute come spunti per la nuova campagna pubblicitaria una sorta di “non andate negli alberghi belli e costosi, venite da noi, è sporco, disgustoso, puzza, ma è economico e divertente”.

Bisogna ammettere che il messaggio è diretto ed efficace e l’interesse è tanto.

Ecco tra vecchie e nuove alcuni flyer “famosi” relativi all’otello
[fotogallery albumid=’559′]

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI