La nuova campagna pubblicitaria dell'Hotel peggiore del mondo – FOTO
L’Hans Brinker è uno degli ostelli più famosi di Amsterdam, ma di certo non per la qualità dei suoi servizi. Come si legge sul sito, la struttura vanta il titolo di “Most xxxclusive budget hotel”, detto in parole povere, peggior albergo del mondo.
“I clienti non vi troveranno parcheggio, sauna, fattorini, aria condizionata, minibar o servizio in camera, ma stanze essenziali e pulite nel centro della città, il divertimento per chi ci alloggia è assicurato” si legge nella descrizione sui più famosi portali di booking online.
Ed in effetti, considerate le tariffe per chi vuole visitare il capoluogo olandese, i prezzi sono davvero economici e la posizione ottima.
l’Hans Brinker non ha mai nascosto i suoi difetti anzi, ha fatto dei propri punti deboli la sua forza con pubblicità mirate per suscitare la curiosità dei turisti, essendo diventato ormai una vera attrazione del luogo.
La nuova campagna di comunicazione – Pieni di spunti dai quali trarre ispirazione per migliorare e grazie soprattutto ai commenti dei clienti più insoddisfatti, i responsabili della comunicazione hanno deciso di utilizzare le critiche ricevute come spunti per la nuova campagna pubblicitaria una sorta di “non andate negli alberghi belli e costosi, venite da noi, è sporco, disgustoso, puzza, ma è economico e divertente”.
Bisogna ammettere che il messaggio è diretto ed efficace e l’interesse è tanto.
Ecco tra vecchie e nuove alcuni flyer “famosi” relativi all’otello
[fotogallery albumid=’559′]