Visita Auschwitz e si fa un selfie a 32 denti, il web la prende di mira – FOTO

21 Luglio 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

selfie auschVoleva visitare il campo di concentramento da anni, così non ha saputo resistere alla tentazione di un selfie che esprimesse tutta la sua felicità. Purtroppo per lei quella foto ha fatto il giro dei social diventando viral e ricevendo critiche ed insulti molto pesanti.

Breanna avrebbe dovuto fare quel viaggio fino ad Auschwitz con il suo defunto padre, trovarsi quindi nel più grande campo di sterminio della storia rappresentava per lei la realizzazione di un sogno ed un momento di particolare vicinanza con il suo papà.

Galeotto Twitter – Il social network è senza dubbio quello in cui le notizie viaggiano più velocemente toccando un’utenza più ampia. E’ proprio qui che la “vittima” ha pubblicato la sua foto: “Selfie nel campo di concentramento di Auschwitz :)”- Anche se il post in questione risale al mese scorso lo “sciacallaggio” ha preso il via solo questo week end.

Nella foto Brenna appare sorridente ma la cosa che più ha disturbato gli utenti è stata un’emoticon che ritraeva una faccina felice.

“Sei incredibilmente irrispettosa”, “Spero che un giorno capisca che questo suo gesto è molto doloroso” ed ancora “Come ti passa per la testa di scattarti un selfie nel luogo dove milioni di persone hanno barbaramente perso la vita? Sei malata”

Messaggi che hanno decisamente fatto pentire la ragazza di quel gesto forse un po’ troppo superficiale.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI