Basta ceretta. La moda inglese del pelo lungo sbarca in Italia

24 Luglio 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

[fotogallery albumid=’575′]

Donna baffuta sempre piaciuta. Arriva in Italia la terrificante moda inglese che depenna dall’agenda delle ragazze l’appuntamento con l’estetista.

Si chiama Hairy Legs Club, ovvero la Lega delle gambe pelose, e arriva dall’Inghilterra dove, per andare contro gli stereotipi o semplicemente per privarsi di una sofferenza, molte donne hanno deciso di aderire a questo club. Una espressione di femminismo nel 2014, quindi. Dopo che le loro nonne avevano dato fuoco ai reggiseni, le donne di oggi buttano via le lamette.

Per dimostrare la loro presa di posizione, infatti, le donzelle hanno anche pubblicato on line delle foto nelle quali mostrano le proprie gambe in formato nature, ovvero, col pelo.

C’è chi parla di omaggio alla femminilità, chi apprezza e chi invece trova la cosa disgustosa. Ognuno ha i propri gusti. Fatto sta che comunque questa iniziativa ha avuto un successo tale da venire esportata anche qui da noi in Italia, dove le ragazze iniziano ad invadere la rete con le loro orgogliose gambe pelose.
Pronte a lanciare dalla finestra lamette e strisce depilatorie e ad uscire col “pelo” in bella mostra?

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI