Diventa il Chirurgo plastico di te stesso con una App

31 Luglio 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Diventa il Chirurgo plastico di te stesso con una AppTi piacerebbe sistemare qualcosa di te, quel naso troppo pronunciato o il seno troppo piccolo, ma non hai i soldi o ti manca il coraggio ?
Ora grazie ad una App potrai realizzare il tuo sogno.

Creata dalla società ModiFace con sede a New York, la App Beauty Mirror permette agli utenti di Photoshoppare il proprio viso in tempo reale grazie alla telecamera presente nel proprio cellulare.

Con questa App potete diventare il Chirurgo di voi stessi utilizzando le 14 diverse opzioni di personalizzazione. Potrete cambiare forma o formato al vostro naso, aumentare la dimensione delle vostre labbra, regalare qualche taglia al vostro seno..
.
Quando l’intervento virtuale sarà concluso potrete registrare le modifiche su un formato video o foto e condividere con tutti i vostri amici sui social network.
Ma l’App ha anche progetti per il futuro e presto, grazie ad alcuni filtri, sarà impossibile per gli altri vedere qual’è il vostro viso originale e quindi, on line, il vostro avatar sarà come lo vorrete voi.
Pronti a diventare “la persona dei vostri sogni”?

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI