Fare sesso in acqua è pericoloso. Ecco perché

2 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
L'estate accende i bollenti spiriti ma il caldo vi frena e così pensate di fare sesso in acqua? Nulla di più sbagliato. Che sia il mare, la piscina, l'oceano, il lago e finanche la vasca da bagno, avere rapporti intimi in acqua non fa bene e i motivi sono diversi.

sesso acqua

Rischio di infezioni batteriche


L’acqua del mare, della piscina, del lago, pullula di batteri che possono intaccare le vostre parti intime. In piscina, se l’acqua non è stata correttamente igienizzata, vi procurerà una noiosissima infezione alle vie urinarie

Può fare molto male

Se pensi ad acqua= lubrificante, ti sbagli! L’acqua marina, al contrario, impoverisce la naturale lubrificazione. Secchezza, irritazione e frizione, quindi, vi disturberanno. Il cloro, invece, potrebbe irritare la vagina provocando bruciore.

Allerta Malattie Sessualmente Trasmissibili

Assolutamente da non sottovalutare la possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile, la frizione dovuta all’assenza di lubrificazione, infatti, aumenta il rischio di rottura del preservativo.
Come spiega la sessuologa quando si utilizza un preservativo  in acqua bisogna indossarlo da asciutti e rimuoverlo fuori dall’acqua “

Attenzione alle cadute

Chi non è mai scivolato uscendo dall’ acqua? Se poi si è ancora in preda all’eccitazione, che prende il sopravvento sull’attenzione, le probabilità aumentano.

Insomma se la libido vi assale in estate, preferite una bella stanza, asciutta e con l’aria condizionata!

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI