Tre donne sposate su quattro hanno simulato l'orgasmo

18 Agosto 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

 

Tre donne sposate su quattro hanno simulato l'orgasmoDa oggi in poi non vedrai più tua moglie con gli stessi occhi, almeno a letto e nei momenti di intimità.
I tre quarti delle mogli, infatti, avrebbero almeno una volta simulato un orgasmo con il proprio marito il quale, però, non è poi così innocente, dato il 30% di questi sposini avrebbero finto momenti di godimento durante il sesso coniugale.

Secondo due recenti sondaggi, quindi, marito e moglie si mentono, spesso e soprattutto a letto. Le donne sono abituate a fingere l’orgasmo ma i mariti potrebbero aver fatto lo stesso. Alcuni, addirittura, confessano di non riconoscere quando l’altro gode. Insomma, problemi di incomprensione sotto le coperte.
Che sia per il gusto di simulare o per rendere più “forte” il rapporto, le ragioni di fingere un orgasmo possono essere numerose ma, secondo il sito di incontri extra coniugali, Ashley Madison, circa il 73% delle donne affermano di aver già finto un orgasmo a letto con il proprio marito. Un modo per dire, insomma “ecco un motivo in più per tradirla”, insomma.

Meno usuale, ma di numero comunque non indifferente, gli uomini anche fingono. L’orgasmo maschile infatti, nel 30% dei mariti sarebbe stato simulato, come dimostra il secondo sondaggio realizzato dal giornale Time Out. Ma perché? Per fingere di “venire” nello stesso momento della propria partner e quindi rendere più forte l’esperienza.
Quindi, immaginatevi la scena: lei finge l’orgasmo, lui pensa che lei stia venendo e finge a sua volta…ed entrambi si sentono degli ottimi sposi…
In alcuni casi, però, la fatica è vana dato che i due terzi degli uomini afferma di non riconoscere quando la propria moglie starebbe venendo.
Magari un poco di sincerità farebbe bene ad entrambe le parti, e alla coppia in primis!

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI