Allenatore si spoglia per protesta contro l'arbitro – VIDEO

21 Agosto 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

baseball

Ognuno ha il suo modo di ribellarsi e protestare contro quella che sente essere una ingiustizia. E così Joe Mikulik, allenatore della squadra di baseball americana Myrtle Beach Pelicans, ha deciso di spogliarsi.

E’ successo durante una partita in Carolina del Sud dove il coach, per protestare contro una decisione arbitrale, dopo aver espresso a voce la sua idea ha deciso di passare ai fatti togliendosi i vestiti.

Rientrato sul campo da gioco dopo aver parlato con gli arbitri, infatti, nero di rabbia Mikulik ha provato a riprodurre la scena per mostrare che il suo giocatore non meritava l’espulsione dato che aveva toccato la base in tempo.
Ma dopo il nulla di fatto ha deciso di mettere in atto uno spogliarello. Prima le scarpe, poi la maglietta, lasciandoli sulla base. E’ stato questo il suo modo per dire agli arbitri “Sono eliminato ma i miei vestiti restano su questa base“.

Noto per i suoi scatti d’ira Mikulik, dopo la sceneggiata, ha lasciato il campo accompagnato dagli applausi dei suoi sostenitori.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI