Dormi all'Ikea e ti porti a casa le lenzuola

25 Agosto 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

dormire ikea

Dai, ammettiamolo, chi non lo ha desiderato almeno una volta nella vita? Vivere in quelle esposizioni perfette della Ikea, con quei bellissimi letti, le camere in ordine, i salotti e le cucine brillanti!
Ora il tuo sogno può diventare realtà.
La ditta di mobili svedese ha infatti annunciato che sarà possibile passare la notte nel suo negozio alla periferia di Sydney e in altri due punti vendita vicino a Perth, sempre in Australia.

In collaborazione con Airbnb, infatti, Ikea ha deciso di “prestare”, il 31 agosto in occasione di un evento speciale, tre camere destinate a tre coppie con figli. Gli invitati passeranno la notte così nel negozio di mobili.
In un comunicato stampa Airbnb spiega che “ogni camera offre molti spazi“, con accesso alla cucina, sala da pranzo e arie gioco per bambini. Gli invitati avranno inoltre diritto alla colazione gratis e potranno “tenere le lenzuola con le quali hanno dormito”. Il costo complessivo sarà di soli 12 dollari australiani, ossia circa 9 euro.

La proposta, secondo il Sydney Morning Herald, sarebbe destinata soltanto a famiglie composte da 3 o 4 persone, con almeno 1 bambino di oltre 6 anni.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI