Britney Spears aiuta ragazzo gay a fare coming out – FOTO

29 Agosto 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

britneyBritney Spears icona gay, oggi più di ieri. La regina del pop di nuovo sotto i riflettori ma questa volta per una giusta causa che l’ha eletta madrina indiscussa della comunità LGBT

David Lecours, un ragazzo gay, suo grande fan ha recentemente seguito l’artista a Las Vegas per la sua mostra “Piece of me” al Planet Hollywood. In quella occasione David ha avuto modo di incontrare personalmente e parlare al suo idolo, consegnandole una lettera in cui raccontava come la sua musica lo abbia aiutato ad affrontare momenti “bui”. Parole molto profonde che descrivevano un disagio personale e che hanno colpito la cantante.

Britney ha così deciso di rispondere alla lettera. Nel suo messaggio la performer si è complimentata con David per il suo coraggio di  uscire allo scoperto e a fare coming out con la sua famiglia e gli amici.

“Ho sempre seguito il mio cuore ed i miei sogni nella mia vita, è per questo probabilmente che oggi sono arrivata dove sono- scrive Britney nella lettera – Non ti auguro altro che il meglio nella tua vita e non smettere mai di sorridere. Brilla luminoso sempre”:

Poche righe ma speciali. Impossibile a quel punto per David non ringraziare nuovamente il suo “angelo”

“Grazie di tutto Britney. Non sarei in grado di essere così sicuri e aperti sulla mia sessualità se la tua musica e non mi ha aiutato”

lettera

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI