Reebok offre 500 euro a chi si fa tatuare il suo logo

29 Agosto 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

reebok

Vai matto per gli indumenti sportivi tanto che faresti qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi, per avere 500 euro da spendere ?
Abbiamo l’idea che fa per te.
Per premiare la fedeltà dei suoi clienti la Reebok ha deciso di ripagare con 545 euro chi deciderà di farsi tatuare il suo logo. Come racconta il The Sun all’origine di tutto ci sarebbe un tifoso del Manchester United che ha deciso di cambiare il suo nome proprio in…. Manchester United e di farsi tatuare lo stemma del suo club addirittura sulla fronte! Una follia che però sembrerebbe aver colpito la Reebok che dal 30 agosto mette uno stand per tatuaggi a Tough Viking, corsa ad ostacoli che sì svolge in Scandinavia.
Ogni presente potrà quindi decidere di farsi tatuare il logo della marca, ottenendo, in cambio, un cartone regalo con prodotti di un valore pari a 5 000 corone svedesi, ossia 545 euro. Chi si farà tatuare il simbolo Reebok più grande vincerà un anno di sponsorizzazioni da 40 000 corone, ovvero 4 360 euro. Come dice lo slogan della campagna pubblicitaria, “il dolore è temporaneo, Reebok è per sempre”.

Dietro a questa idea c’è l’agenzia svedese The Viral Company. “Facendosi tatuare le persone dimostrano il proprio amore per il fitness. Il delta è un simbolo che esprime libertà sociale, mentale e fisica. I valori base di Reebok” spiega Henrik Johansson, cofondatore dell’agenzia.

Per alcuni il fitness è solo una moda. Per noi no. Noi mangiamo, dormiamo e respiriamo fitness” si sente nel video di presentazione al progetto. “Sono stati in molti quelli che si sono voluti far tatuare il logo” conferma Henrik Johansson.

La campagna Reebok Forever sarebbe, secondo il sito Business Insider , una cosa non nuova dato che dei tatuaggi sarebbero già stati proposti durante il festival SXSW (South by Southwest), ma lì i clienti potevano scegliere il disegno.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI