The Simpson: sceneggiatore svela la fine della serie

30 Agosto 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

 

Siete proprio sicuri di voler sapere come andrà a finire?
Al Jean ha spiegato su Twitter come immagina che andrà a finire la amatissima serie della famiglia più gialla e divertente del mondo.
Nata il 17 dicembre 1989 i Simpson, satira della famiglia americana, è diventata, nel corso degli anni una vera istituzione. Dopo 26 stagioni, 552 episodi ed un film, il cartone per adulti potrebbe vedere il tramonto. Almeno è quello che dice Al Jean su Twitter.

Lo showrunner delle migliori serie tv del XXesimo secolo, secondo Time Magazine, ha detto che la fine dei Simpson potrebbe arrivare al termine di questa ultima serie. “La mia idea per l’ultimo episodio è l’arrivo della famiglia allo spettacolo di Natale (l’inizio del primo episodio). L’intera serie è un ciclo continuo…”.
Il primo episodio della serie era intitolato “Simpsons Roasting on an Open Fire” (conosciuto in Italia con il titolo “Un Natale da cani”), ed è l’unico nel quale Bart non scrive alla lavagna e la famiglia non si ritrova sul divano.

sim

Una astuzia per non far morire mai i protagonisti, dunque, ai quali milioni di fans sono molto affezionati. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie hanno infatti visto nascere e crescere molte altre famiglie in tutto il mondo e ci mancherebbero!

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI