Si suicida gettandosi in una fossa di coccodrilli

18 Settembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

coccoSe proprio vi viene la triste idea di suicidarvi pensate ad un modo veloce, facile e indolore. Non come questa thailandese di 65 anni che si è uccisa gettandosi in un bacino pieno di coccodrilli in uno zoo della provincia di Bangkok.

“Sua sorella ha spiegato che la vittima soffriva di stress e depressione in questi ultimi giorni” spiega il responsabile della polizia di Samut Prakan, il colonnello Preecha Iam-nui.

La tragedia si è svolta in una oasi protetta-zoo di Samut Prakan, a meno di un”ora da Bangkok. Il punto forte di questo luogo è proprio lo show di coccodrilli dove degli addestratori esperti mettono braccia o volto nella bocca di questi nello spettacolo chiamato “Crocodile Wrestling Show“.

La vittima si è tolta la vita lanciandosi nel bacino con centinaia di coccodrilli durante un tour nel quali i visitatori possono dare da mangiare agli animali con canne da pesca.
Il direttore dello zoo, Charron Yongprapakorn, ha spiegato che “abbiamo fatto il possibile installando barriere alte e un sistema di Videosorveglianza a”.

In realtà in Thailandia le norme di sicurezza negli zoo è molto bassa e i clienti entrano in contatto con animali selvaggi e pericolosi solo per scattare foto.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI