Se Ariel ed Eric si fossero sposati nella vita reale, il loro matrimonio sarebbe stato così – FOTO

27 Ottobre 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

01

“E vissero tutti felici e contenti” come mantra di vita e modello verso cui propendere soprattutto se si tratta di celebrare il giorno “più” bello per una coppia che sogna di metter su famiglia promettendosi amore, gioia e fedeltà nei secoli dei secoli.

Dunque che ci siano dei matrimoni a tema che riprendano quelle che sono le storie che più di tutte hanno influenzato la nostra percezione dell’amore, le favole ad esempio, ben venga, anche i più cinici possono sopravvivere ad un sovradosaggio di immagini rosa corredate da cuori ed infimi discorsi sul “finché morte non ci separi”.

L’agenzia di fotografi Mark Brooke, che per lavorare si occupa proprio di reportage di nozze in California, insieme a Mathieu Photo, che in pratica è suo diretto concorrente ad Orange County, hanno unito le forze per ricreare quello che sarebbe stato nella vita reale un vero matrimonio Disney. Un’idea di natura pubblicitaria che nel peggiore dei casi riesce ad ispirare giovani coppie romantiche che si apprestano a dire sì, nell’organizzazione di una cerimonia (a tratti imbarazzante), ma soprattutto a scegliere una delle due agenzie per immortalare quei momenti inevitabilmente indimenticabili.
Ed è così che la bella Ariel, protagonista del “La Sirenetta” è andata all’altare, rigorosamente su una spiaggia della costa, con un fantomatico ma vero principe Eric per uno shooting fotografico dal retrogusto pop che non ha trascurato nessun dettaglio. D’altronde parliamo di due tra gli studi fotografici più ad alto budget della West Coast.

Un arriccia spiccia per definire l’acconciatura della sposa, le piccole sirene, sorelle di Ariel, come damigelle, partecipazioni rigorosamente dipinte con i colori dell’oceano ed un menù in pasta di zucchero che ripropone tutte le atmosfere dei fondali marini che hanno dato i “natali” alla principessa con la coda di pesce.
Ecco cosa n’è venuto fuori
[fotogallery albumid=’636′]

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI