Regala il giro del mondo a chi ha lo stesso nome della sua ex

18 Novembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

BIGLIETTOSembra uno scherzo ma non lo è. Se vi chiamate Elizabeth Gallager e possedete un passaporto canadese avete appena vinto il giro del mondo. A dirlo è il sito web Vice. Un giovane canadese di 27 anni appassionato di viaggi che aveva appena comprato due biglietti per fare il giro del mondo con la sua ragazza, dopo essere stato mollato si è reso conto che il processo per cambiare il nome sul biglietto era troppo caro e ha così deciso di regalarlo a chi ha lo stesso nome della sua ex.

Sul sito Reddit il ragazzo ha postato un annunciò: “Non posso pensare che un biglietto per un viaggio tanto eccitante venga buttato via. Allora se vi chiamate Elizabeth Gallagher e avete un passaporto canadese è vostro”.
Dopo aver pubblicato tutto l uomo ha spiegato “Non voglio nulla in cambio. Non cerco qualcuno che mi accompagni per vivere una storia d amore o fare dei selfie al mercatino di Natale di Praga. Se volete darmi un centinaio di dollari bene.Ma la sola cosa che vi chiedo è di godervi questo viaggio e di venire con buonumore. Possiamo viaggiare insieme oppure no. Non ho problemi se non viaggiamo insieme. In quel caso ci vedremo solo in aereo.”.

Unica condizione richiesta dal canadese: “essere sane, intelligenti e (con un poco di fortuna) interessanti” e “aver sempre voluto viaggiare senza avere i mezzi o l’opportunità per farlo”.

Sul sito una Elizabeth Gallagher ha risposto. “Sono canadese… Ma ho una età che potrei essere tua madre. Se nessuno di più giovane è interessato devo dire che lo sono. Le mie figlie dicono: fallo mamma!! Sono dispiaciute di non avere il mio nome”.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI