Australia, aggressore minaccia cameramen in diretta tv – VIDEO

19 Novembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

australia tvTv realtà, sarebbe proprio il caso di dirlo. Il cameraman Peter Steer si è trovato a gestire una situazione davvero delicata: quella di un uomo che, in diretta, ha deciso di confessare la sua aggressione nei confronti di una donna. Arrivato con la sua moto, mani piene di sangue e molto turbato, l’aggressore ha confessato le sue azioni davanti alla telecamera consegnando addirittura la pistola al reporter che la mette via con cura, nell’auto di servizio.

Dopo la scenetta l’uomo, in preda al panico, chiede che venga chiamata la polizia per “consegnarsi” ma, follia pura, la storia per il cameraman di 7 News non è finita. L’aggressore cambia idea e perde completamente la testa. Entra nell’auto del cameraman e lo minaccia, con l’arma che prima gli aveva consegnato. Tenta poi di darsi alla fuga.
Ma dura poco dato che, come mostra la telecamera installata sull’auto, perde il controllo dei veicolo e va a schiantarsi in un distributore di benzina dove viene arrestato dalla polizia.
La rete tv australiana ha diffuso queste immagini senza però dare informazioni sulle condizioni di salute della vittima.

https://www.youtube.com/watch?v=x4jvXAsy6V4

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI