Ragazzi e ragazze: un hashtag e diverse reazioni

17 Dicembre 2014
Federica Russo
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

3

E’ proprio vero. A situazioni uguali si contrappongono diverse reazione da parte di ragazze e ragazzi. Il sito mandatory.com ha fatto un esperimento: ha proposto a donne e uomini di pubblicare una foto su Instagram per ogni hashtag che veniva loro presentato. Il risultato è stato molto simpatico: le ragazze sembrano catturare il lato più tenero, reale e vanitoso, i ragazzi invece tendono sempre a preporre le buffonate e in generale il lato spiritoso della vita.

Alcune ritraggono la differenza che esiste tra uomo e donna quando si tratta di ingrassare con l’hashtag #beingfat, altre con #lazydays si immortalano in situazioni nettamente diverse l’una dall’altra. Inoltre molti sono i ragazzi che si immortalano per prendere in giro alcuni atteggiamenti delle ragazze: hashtag per un ragazzo che beve una bevanda verdastra per dimostrare al mondo che sta bevendo qualcosa di sano, utile per i benefici del corpo, un altro ragazzo posa con due cupcake della nonna anziché uno, un altro mostra il suo corpo in una posizione “sexy” dopo la depilazione.

Nella quotidianità si leggono tante notizie di stragi, morte e dolore ed è giusto che vengano ricordate, ma nella vita serve anche sorridere e queste immagini vi faranno fare davvero due risate.

[fotogallery albumid=’655′]

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI