Google, le bellezze della moda più ricercate nel 2014

22 Dicembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

topLa Top è ancora di moda, come dimostra Google che, come ogni anno, a cavallo tra il vecchio ed il nuovo, stila la classifica delle ricerche più effettuate sul proprio motore di ricerca e quest’anno spiccano anche le modelle.

Nel suo studio annuale intitolato « A year in the search », il motore di ricerca Google, come racconta il The Independent, ha scelto diverse categorie tra le quali anche le modelle. A vincere su tutti è la Top americana Kate Upton, grazie alla sua apparizione cinematografica accanto a Cameron Diaz di quest’anno. Seconda sul podio, Kendall Jenner, seguita da Miranda Kerr, Heidi Klum, Gisele Bündchen e, ancora tra noi, Kate Moss. Sorpresa, negativa, di quest’anno è la famosissima Cara Delevingne che ottiene solo la 16esima posizione.

Google però ha scelto anche di svelare le tendenze di moda più discusse nell’anno che si è appena concluso. In testa c’è la normcore, battendo l’hipster. Le normcore è un inno alla semplicità nel vestire, lo stile basic.

Nella categoria delle nuove eroine del web che regalano consigli on line, su YouTube e Blog, arriva prima una giovane americana di 19 anni, Bethany Motha. Grazie ai suoi consigli regalati su YouTube, la giovane californiana attira 8 milioni di fan sul proprio canale.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI