YouTube, ecco i video più virali del 2014

28 Dicembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

youtubeSe sei un YouTube dipendente, di certo non te ne sei perso neppure uno.
Ecco la classifica dei 10 video più visti in questo anno che sta per concludersi.

Con 114 milioni di visualizzazioni vince quello di SA Wardena dove si vede un cane mascherato da ragno gigante che terrorizza i passanti.

Al secondo posto, in occasione dei Mondiali di calcio, la pubblicità di Nike football con 99 milioni di visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=3XviR7esUvo

Medaglia di bronzo alla pubblicità First kiss, con 94 milioni di visualizzazioni. In bianco è nero lo spot, ideato da una marca di vestiti, racconta del primo bacio.

Quarta, nel mondo intero, Suor Cristina Scucia, vincitrice di The Voice italia che ha conquistato 66 milioni di utenti con la sua voce.

Al quinto posto si piazza il video che mostra come piegare l’iPhone 6, con 59 milioni di visualizzazioni.

Seguono due giovanissimi talenti del programma «Britain’s Got Talent» con 57 milioni, seguiti dalla pubblicità della birra Budweiser mostrata in occasione del Super-Bowl (53 milioni) e un neonato travestito da diavolo (48,9 milioni).

https://www.youtube.com/watch?v=uQB7QRyF4p4

Ultimi posti in classifica per il clip che oppone due supereroi. Goku e Superman visto da 41 milioni di utenti e infine il corto che denuncia una persecuzione verso una donna seguita per dieci ore a New York (37 milioni di visualizzazioni).

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI