Francia, 50mila euro per meno di 50 secondi a Paris Hilton

30 Dicembre 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

paris hiltonCifre da capogiro solo per pochi attimi. La scelta di invitare Paris Hilton alla cerimonia dei NRJ Music Awards, ovvero i premi della principale radio francese ai grandi nomi della musica, ha creato scandalo e sdegno tra il pubblico.
Durante la cerimonia organizzata dalla radio NRJ e andata in onda sul canale francese TF1, infatti, la ricca ereditiera americana avrebbe intascato 50mila euro.
Giunta a Canne in occasione dell’evento, la Hilton avrebbe infatti richiesto, oltre al cachet, un posto in prima classe da Los Angeles e di essere accompagnata in trasmissione dal grande campione di nuoto Florent Manaudou.

Dopo la consegna dei NRJ Music Award come gruppo dell’anno agli One Direction, Paris Hilton ha scambiato poche parole con il presentatore Nikos Aliagas ed è poi velocemente fuggita via. Come intascare 50mila euro per pochissimi istanti. “E’ magnifico, sono molto contenta di essere qui e mi diverto. Lo adoro” ha affermato l’ereditiera al presentatore di TF1.
Nulla di più scontato. In tutto c’è chi avrebbe contato precisamente 35 secondi di intervento dopo la consegna del premio. Come a dire che la Hilton avrebbe un cachet da più di 1000 euro al secondo.

A novembre Paris Hilton si era già recata a Monaco per venir premiata dagli NRJ DJ Award come rivelazione al femminile.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI