I gol più belli dell'anno in versione…Lego (VIDEO)

17 Gennaio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

gol LegoSe sei un appassionato di calcio li vedresti e rivedresti mille volte. Con i veri protagonisti o anche, per farla più originale, riprodotti dai personaggini gialli della Lego.

Ad essere premiati come i migliori gol del 2014 sono stati, quello dell’olandese Robin van Persie, quello del colombiano James Rodriguez e quello dell’irlandese dell’ASPTT Albi Stephanie Roche.

Ma, dopo aver visto e rivisto questi gol su YouTube, c’è una nuova versione che può essere ammirata grazie alla realizzazione dello studio Brick-by-Brick. Questo studio realizza video di animazione sportiva con i Lego (di basket, ginnastica, scherma e calcio). Ogni sequenza mostra la riproduzione fedelissima di una azione sportiva di grande spessore. Il risultato, visivo e sonoro, con il commento che ci riporta quasi all’interno dello Stadio, è esemplare.

Sul blog di Brick-by-Brick, ripreso dal Guardian viene postato, come ultimo capolavoro, il video che riproduce le performance dei tre calciatori nei loro gol, i più belli del 2014, come deciso dalla Rete.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI