Tutorial su sextoys scuote tv inglese

18 Febbraio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

sextoysUn modo un poco alternativo per prepararsi a San Valentino. Così qualche giorno fa la trasmissione inglese This Morning ha deciso di proporre un video tutorial sui sextoys. Ma la scelta non è stata molto appezzata dal pubblico. Phillip Schofield e Christine Bleakley hanno ospitato nello studio della rete tv ITV la specialista del sesso, Annabelle Chevalier.

Prima dell’intervista alla giovane donna il presentatore ha avvisato i telespettatori «Metteremo i sex toys più caldi alla prova».

L’esperta ha infatti portato in studio molti accessori sessuali in vendita. Maschere, oli per il corpo e molto altro ancora. Ogni prodotto veniva testato da alcuni attori pronti a sacrificarsi in studio.

Durante la spiegazione della esperta delle immagini poco velate passavano alle sue spalle. In questo video si vedeva una donna il sottoveste nel suo letto fare dei giochi con il proprio partner il tutto sotto gli occhi di curiosi.

Dopo la messa in onda di questo programma la rete televisiva ha ricevuto moltissime protesta e un portavoce di ITV ha deciso di intervenire spiegando che “This Morning è un programma che copre temi molto diversi. Già altre volte sono stati dati consigli sulle pratiche sessuali e prima di farlo un messaggio che preveniva i telespettatori è stato messo in onda”..

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI