App che ti aiuta a trovare la borsa o le scarpe che ti fanno innamorare

27 Febbraio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

appA chi non è mai successo di vedere la borsa dei propri sogni o la camicetta ideale indossata dalla propria vicina di posto in bus. I più sfacciati chiedono: “scusa, dove l’hai comprata?“, gli altri rimangono con la voglia e passano i pomeriggi a cercarla nelle vetrine dei centri commerciali.

Ecco l’App che risolverà tutti i vostri problemi. Si chiama eyeFind, uscirà a metà aprile e sarà in grado, facendo una foto dell’accessorio o del vestito che ci piace, di ritrovarlo tra i cataloghi di oltre 500 marche. Dietro al progetto Cloé Dana e Julie Veg, secondo le quali “è difficile che una persona ritrovi quello di cui si innamora, a meno che non inizi a cercarlo di sito in sito, di negozio in negozio”.

Per trovare l’abito dei vostri sogni sarà sufficiente fare una foto all’oggetto in questione, andare sull’app, selezionare la categoria (pantalone, borsa, scarpe…) e il gioco è fatto. eyeFind ha già in archivio dalle 500 alle 600 marche. Successivamente si può selezionare il prezzo migliore e decidere se acquistarlo.

Tra le marche già presenti Zalando, Celio, Amazon o ancora Target e naturalmente eBay. eyeFind inoltre, mira a diventare una comunità dove ogni iscritto può fotografare il suo stile al mattino e invitare gli altri membri ad imitarlo.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI