I 10 profumi più strani sul mercato

24 Aprile 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Vi piace uscire di casa con una goccia di profumo e avete la vostra fragranza preferita, che sa di limone, vaniglia o campo fiorito? Forse siete fuori moda. Oggi infatti, bisogna osare, con profumi più “strani”, “intensi” e alle volte anche “incerti”. Ecco quindi i 10 profumi più assurdi presenti sul mercato.

1- Flame, il profumo di Burger King che profuma di steak
Il famoso fast food ha realizzato un mini profumo dedicato ai suoi panini. e pare che negli Stati Uniti stia conquistando molti cuori. E’, in particolare, dedicato al più noto dei suoi panini, Whopper.

2- Profumo di bacon di Fargginay
se hai un debole per il profumo della prima colazione inglese questa acqua di colonia è perfetta per te

3- Gorgonzola, di Stilton
Nel 2006 la ditta di formaggi Stilton ha iniziato a produrre questo profumo che, secondo loro, avrebbe un odore molto gradevole.

4- Profumo di libri
Booklover ha pensato a Paper Passion per chi non resiste al profumo della carta di un libro, che sia un romanzo, un giallo o un libro di ricette.

5- Profumo di circo
Dzing regalerebbe a chi lo usa, un profumo di tigri,elefanti e circo, grazie al muschio, caramello e cuoio dal quale è fatto

6- Sapere di Marilyn
tratto dal Dna di Marilyn Monroe i produttori di questo profumo vi garantiscono che saprete di lei. Realizzato da My DNA fragrance.

7- Wode Paint Boudicca
E’ il primo profumo della visibile gamma Bouddica. E’ venduto in una boccetta che ricorda quella delle bombolette spray. Un colore blu riempirà la vostra pelle e i vostri vestiti per qualche minuto, e poi sparirà.

8- Eau di barbecue di Que
Andate matti per il profumo del barbecue estivo che riempie il vostro giardino nelle giornate di festa? Allora Que ha realizzato l’essenza che fa per voi, con fumo, spezie, carne grigliata…

9- Play-Doh, alla plastilina
Questo profumo ci ricorda i giocattoli della nostra prima infanzia grazie al suo odore di plastilina. Se volete un tocco di nostalgia su di voi.

10- Profumo alla Cannabis Santal
Impazzisci per l’odore della marijuana? Magari quella che da ragazzino cercavi di nascondere ai tuoi genitori e ora che sei adulto vuoi portartela addosso anche quando non fumi? Ecco per te il profumo alla Cannabis, di Santal.

 

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI