Baddie Winkle, la nonna più forte di Instagram

3 Maggio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Sexy, con un grande stile e consumatrice di sostanze illegali. E’ la star dei social network, ma la cosa più sorprendente è che non ha 25 ma ben 78 anni.

Baddie Winkle è la nonnina più popolare del web. Dopo essere diventata famosa su Twitter ad aprile 2014, ora tocca ad Instagram di conoscere questa «gangster» ultrasettantenne, che vanta ben 700.000 fans.

Seguendo alla perfezione la moda dei social network, la vecchietta è diventata una vera professionista dei selfie con uno stile, nel vestire e nell’atteggiarsi, che fa invidia a molte adolescenti.

Vestiti dai colori sgargianti, con stampe di foglie di marijuana, pantaloni in stile hippie e gioielli XXL in oro. Ma il suoi punto forte è nei commenti che accompagnano ogni foto. Ad esempio, sotto la foto che la vede in costume da bagno scrive: “Pronta per rubarti il tuo ragazzo”.

Baddie è diventata talmente famosa che una ditta americana di vestiti l’ha scelta come modella per la sua nuova collezione. Dimepiece LA ha infatti convinto la scintillante nonnina a farle indossare i suoi abiti.

Baddie è però solo l’ultima delle “star della terza età” che dimostrano che la moda non è solo cosa da giovani. Iris Apfel, 93 anni, ad esempio, star di New York è stata scelta per la ditta di cosmetici MAC, e Joni Mitchell, 71 anni, molto rock scelta da Saint Laurent Music Project.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI