Usa, servizio a domicilio consegna Cannabis in 10 minuti

3 Maggio 2015
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

eaze app cannabisCibo cinese, una pizza ordinata al volo e in 10 minuti è a casa tua, per sfamarti e soddisfare le tue voglie. Ora tutto questo sarà possibile anche per una canna. Dove? In America, naturalmente.

Una start up ha realizzato una app nella quale sono in vendita vari tipi di marijuana usata a scopo medico.
Si chiama Eaze e propone anche una consegna a domicilio davvero veloce. Soprannominata “l’Uber della cannabis”, Eaze lavora nella Silicon Valley, dove naturalmente la marijuana è legale (per utilizzo medico). Così sono sufficienti due o tre clic per ordinare diversi grammi della sostanza che preferiamo, a seconda dei nostri bisogni.

Sul mercato già da nove mesi, Eaze è riuscita a crearsi delle collaborazioni che le permettono di garantire la consegna a domicilio in soli 10 minuti.
Eaze si è fatta strada grazie a “pubblicità occulta”. Il rapper Snoop Dogg, arrestato diverse volte per detenzione illegale di droga, ha deciso di investire nell’azienda.

Quando ho spiegato la mia idea ai miei genitori mi hanno accusato di fare una apologia del traffico di droga” racconta Keith McCarty fondatore della app al sito TechCruch.
La marijuana medica può essere utilizzata per curare certe patologie – sottolinea Keith McCarty – Ci sono vere persone con veri problemi che hanno bisogno di questo tipo di medicine ed è molto eccitante e gratificante parlare con loro e sapere che facciamo qualcosa per aiutarli”.

A credere nel progetto Eaze sono sempre di più, tanto che la start up ha annunciato di aver ricevuto 10 milioni di dollari da parte di un investitore prestigioso e coraggioso, come DCM Ventures e 500 Startups. Questo investimento verrà utilizzato per espanderli e portare il take away della Cannabis in altri stati americani, come l’Oregon e l’Arizona.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI