Lovely: il sex band che ti fa da love coach – VIDEO

9 Giugno 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

lovely sextoys

Il sesso è uno dei migliori allenamenti cardiocircolatori ma finora la stragrande maggioranza delle app per il fitness non contemplava il conteggio delle calorie che si possono bruciare con la passione. Poi è arrivato Lovely che misura le prestazioni di coppia! Da un idea di Jakub Konik che, per realizzarlo, è ricorso alla consulenza di sessuologi, counselor , designer e sistemisti. Il risultato è un gadget discreto che non solo misurerà le vostre performance sessuali, ma vi darà un feedback a bocce ferme.

Ha superato già i 36mila dollari su IndieGogo e gli restano ancora 22 giorni per raggiungere il traguardo. A giudicare dalla rapidità delle donazioni, ci riuscirà.

Questo piccolo accessorio è in grado di monitorare i movimenti del corpo, prima e dopo l’amplesso e fornisce informazioni dettagliate sulle calorie bruciate per ogni singola “ sessione”, la durata, la velocità e la forza della spinta. Informazioni che contribuiranno a formare le statistiche personali ed ottenere anche suggerimenti per migliorare la performance. Lovely riunisce in sé due prodotti dal mercato in forte espansione: quello dei fit wearebles e quello dei sexy toys. Konik crede che possa trovare spazio anche come strumento diagnostico predittivo. Adatto sia a coppie etero che omosessuali, è realizzato in silicone medicale e quando non serve, si occulta nella sua discretissimo baccello. Scegliere la forma migliore, renderla anatomica e compatibile per entrambi i sessi, coniugando piccole dimensioni e sensori non è stata un’impresa facile. Più di 100 anelli e sex toys sono stati analizzati per un risultato ottimale. In un unico chip Lovely incorpora un accelerometro, un giroscopio e un magnetometro . I suoi creatori non sono ancora soddisfatti però e contano di aggiungere altri parametri nel giro di un paio d’anni. Parametri che le coppie potranno sfruttare per portare al massimo la loro vita sessuale, senza ansia da prestazione. Senza  ore di autonomia e sarà commercializzato al costo di circa 169 dollari (circa 151 euro).

https://youtu.be/gYZpYroNzwI

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI