Talassoterapia per i parenti: la promozione delle pompe funebri francesi

15 Giugno 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

pompe funebriLa crisi investe anche il settore delle onoranze funebri, che devono ingegnarsi a diventare più competitive proponendo nuovi “servizi”. C’è chi offre funerali low cost e chi sedute di talassoterapia.

E’ il caso dell’azienda francese « Au fil du temps » che ha pensato di “dedicarsi” ai parenti del defunto, proponendo loro un week end di talassoterapia, tra mare e relax, a Carnac, nel Morbihan.

«Accompagnamento verso la serenità» così è definito sul loro sito web – «A partire dai 3 000 euro, nell’organizzazione di un funerale, offriamo sempre alla famiglia un weekend di Talassoterapia, valido per un anno – spiega Olivier Ricordeau  – Dopo un lutto ci troviamo davanti ad una tabula rasa e abbiamo bisogno di riposare, e di aiutarci. La morte per alcuni è un momento tragico da affrontare . La concorrenza delle aziende low-cost è feroce e anche io devo inventarmi qualcosa. Inoltre molti centri di Talassoterapia sono presenti nella nostra regione e le famiglie nel dolore devono poterne approfittare», conclude Olivier Ricordeau.

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI