Sesso? Sì, però io penso ad un altro

23 Giugno 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

sesso orari diversiSogni erotici: più ci dedichiamo a questa attività di produzione fantastica più diventiamo aperti, flessibili, equilibrati, creativi, soddisfatti. Iperboli dell’immaginazione che non necessariamente devono essere trasformati in azione e/o condivisi con il  partner. Concedendovi di esplorare le vostre fantasie anziché combatterle, potreste acquisire delle intuizioni che poi potreste condividere con il vostro partner. Sintomo di una sana sessualità, appartengono a tutti noi ma se credevate che fosse l’uomo a detenere il primato dovrete ricredervi. 

Secondo un recente sondaggio realizzato dall’azienda inglese di sex toys LoveHoney, pubblicato sul Daily Mail, la metà delle donne (46%) pensa ad un altro quando è a letto col partner, contro il 42% degli uomini.
Il sondaggio, che ha coinvolto 1300 persone rivela anche che le donne tendono a pensare agli ex, ad un amico o ad un collega di lavoro. . Il 25% delle donne intervistate ha anche ammesso di aver fantasticato sul proprio boss. 
Sempre secondo questi risultati, poco meno di un terzo delle donne (30%) e un quarto degli uomini (25%) ha avuto un rapporto sessuale con la persona sulla quale fantastica.
Il 26% delle donne intervistate e 22% degli uomini ha avuto un rapporto sessuale con un collega. I risultati mostrano come una donna su cinque, e 11% degli uomini ha delle fantasie sul proprio capo .

 

 

 

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI